Connect with us

Terza Categoria

Aldobrandesca, con Giacalone si conclude il mercato. Confermati staff tecnico e dirigenziale

Published

on

ARCIDOSSO  Ultimo squillo di mercato per l’Aldobrandesca Arcidosso, con l’inserimento in rosa di Vito Giacalone, proveniente dal Ribolla. L’arrivo di Giacalone va a completare un parco attaccanti davvero notevole per la Terza Categoria, comprendente anche il riconfermato Alessio Tiberi e l’altro nuovo arrivo Francesco Vacchiano. A meno di clamorose opportunità, si chiude quindi la campagna acquisti dei biancoverdi, gran parte della rosa della passata stagione è stata riconfermata, così come i quadri tecnici e dirigenziali. Mister Zamperini guiderà la squadra, coadiuvato dal vice Santoni e dai preparatori atletici Romani e Corbari. L’assetto societario prevede ancora Deriu presidente, Lupi vice, Rapposelli segretario, Pieri direttore sportivo e i consiglieri Saladini, Fazzi, Callieri, Musetti, Rossi, Simonini, Capano e Rosari.

L’obiettivo per la stagione 2020/21 sarà quello di disputare un altro campionato di vertice, contando appunto sul parco giocatori messo a disposizione dello staff tecnico. E proprio nei prossimi giorni l’Aldobrandesca Arcidosso inizierà di fatto la stagione con l’inizio della tradizionale Sagra della Panzanella,  in programma dal 26 al 30 agosto: nel rispetto delle norme anticovid questa edizione sarà svolta interamente take away.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x