Poggibonsi, dopo due anni saluta Alessio Bifini

Alessio Bifini

Poggibonsi. Alessio Bifini non è più l’allenatore del Poggibonsi. A darne notizia è lo stesso tecnico grossetano sul proprio profilo facebook. Dopo due anni lascia la società giallorossa che ricordiamo ha vissuto un estate molto difficile con una grave crisi che si è conclusa solamente nel pomeriggio di ieri con il passaggio di mano dal presidente uscente Gaetano Mesce ed un pool di imprenditori locali.

L’aspetto tecnico è passato in secondo piano, con una rosa ridotta all’osso e con un Poggibonsi, che seppur iscritto al campionato di eccellenza regionale, ha rischiato seriamente di non iniziare la stagione.

Adesso arriva il divorzio con Alessio Bifini, che nell’arco dei 24 mesi ha raggiunto sempre i play off, vincendo nell’ultimo anno quelli regionali, ma fermandosi nella fase nazionale.
“Sono cose che fanno parte del calcio e ne sono consapevole. E’ arrivata la nuova cordata e ha deciso di cambiare guida tecnica, tutto qua. Ripeto ho giocato per tanti anni e sono cose che possono accadere. Non ne faccio un dramma ed andiamo avanti”.

Così ha commentato ai microfoni di Gs, Alessio Bifini.

1 Comment
  1. Marco Rotondo
    Marco Rotondo 3 settimane ago
    Reply

    Grande bifo 💪🔝

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news