Connect with us

Calcio

Coppa Italia: vigilia di Gavorrano-Colligiana. Bonuccelli: “Vogliamo fare bene”

Published

on

Gavorrano (Gr) Vigilia di Gavorrano-Colligiana, incontro valevole per la Coppa Italia di Serie D 2016-17. I minerari affronteranno i senesi con l’incasso che sarà devoluto in beneficenza alle popolazioni colpite dal terremoto di Amatrice e dintorni. In vista di tale partita, vediamo le dichiarazioni di mister Vitaliano Bonuccelli.

Vitaliano Bonuccelli

Vitaliano Bonuccelli

<<È un match che arriva in un momento particolare della stagione, ma vogliamo fare bene, anche per riscattare il passo falso commesso in amichevole col Montevarchi. Schiererò alcuni degli elementi che non giocheranno nella prima giornata di campionato perché squalificati, ma non disporrò di Cretella, perché infortunato. Insomma, puntiamo a passare il turno, anche se abbiamo il massimo rispetto della Colligiana. Ho chiesto espressamente il cambio di orario dalle 16 alle 15 per abituare subito la squadra a tale inizio in vista dello stesso campionato>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x