Connect with us

Altre notizie

Marina di Grosseto, passeggiata e corso hanno la nuova illuminazione

Continuano i lavori in città e nelle frazioni: a fine anno concretizzato tutto il progetto

Published

on

Tutta la nuova parte della passeggiata di Marina di Grosseto è stata sottoposta in questi giorni al rinnovo degli apparecchi di illuminazione, 218 in tutto, e lo stesso vale per il corso, con 80 corpi luce sostituiti.

Si passa alla tecnologia Led, che offre efficacia e risparmio, come già avvenuto – sempre a Marina – con altri 1.000 punti luce già sistemati. Una rivoluzione nella rivoluzione, perché sapete che questa operazione di efficientamento riguarda non solo Marina di Grosseto ma tutta Grosseto e si avvia verso la conclusione: da oggi hanno preso il via i lavori di sostituzione degli apparecchi luminosi in via Oberdan, a seguire sarà la volta di Batignano e Montepescali e a settembre del centro storico di Grosseto.

Dopodiché si procederà con la sostituzione dell’illuminazione (artistica) in piazza Rosselli e piazza Dante. Purtroppo il Coronavirus ha rallentato un po’ i lavori per l’impossibilità di rifornirsi entro le scadenze del materiale utile ai lavori, per esempio avevamo detto che a Marina di Grosseto la nuova illuminazione sarebbe stata pronta prima dell’estate: ma – nonostante l’emergenza e qualche ritardo – siamo riusciti a portare a termine l’intervento con successo e in tempi record.

E entro la fine dell’anno tutti i lavori saranno conclusi, in città e frazioni! Per questo capolavoro devo ringraziare la società in house Sistema, con i vertici il presidente Mauro Squarcia e il direttore Alberto Paolini e tutto il personale! Grazie anche all’assessore ai Lavori pubblici Riccardo Megale! Avete fatto un grande lavoro! E adesso… Ecco a voi il risultato! Buona serata a tutti da Marina di Grosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x