Connect with us

Calcio

Ritrovo “Vecchie glorie biancorosse”, grande festa in quel di Roselle

Published

on

Grosseto – Si sono ritrovati come ogni anno le “Glorie biancorosse” per ricordare i tempi in cui questi “giovanotti” vestivano la maglia biancorossa e correvano e sudavano per la vittoria del loro amato Grifone e non solo. Come ad esempio il dottor Franco Simoni che è stato al fianco dei biancorossi per una vita.
Quest’anno i partecipanti si sono ritrovati in un noto locale di Roselle e hanno potuto così festeggiare anche il ritorno dell’Us Grosseto tra i professionisti.

Erano presenti: Balestrelli, Cappanera, P. Ciolli, Tiberi, Marchetti, Pezzopane, Mannini, Cherubini, Ciacci, Andretta, M. Ceri, S. Ceri, Giannini, Mencio, Adigetti, Lazzari, Marini, Maiolino, Zauli, Agostini, Bucalossi, Ciavattini, Patterlini, Di Prete, Grilli, Rinaldi, Dugaro, Pacella, Osti, Simoni, Brezzi, Rosi, Lenzi, Bettini.

Questi alcuni scatti dell’evento:

IMG-20200627-WA0012
« 1 di 11 »

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi