Connect with us

Calcio

Alberese, attivo il ds Buso. Saluta Vacchiano, ma in cinque sono pronti a vestire il bianoncero

ALBERESE – Vacchiano verso Arcidosso. Motivi strettamente lavorativi avrebbero fatto propendere l’attaccante per questa nuova destinazione.
Il miglior realizzatore dello scorso anno in casa bianconera con 12 reti, lascia. Il suo però, potrebbe essere un arrivederci visto l’ottimo rapporto che lo lega a mister Romagnoli e alla dirigenza del parco.

A proposito di quest’ultima, verrà ufficializzato la prossima settimana il nuovo organigramma societario che vedrà l’ingresso di nuovi consiglieri.
Per quanto riguarda la squadra, molto attivo il ds. Claudio Buso che intanto ha incassato tutte le conferme convinte da parte di tutta la rosa dello scorso anno, in particolare degli uomini simbolo della compagine bianconera come, il portiere Allegro, il capitano Pastorello, di Autodorei, pezzo pregiato per i bianconeri.

Quindi, dopo la partenza di Corradi e Sabatini verso Cinigiano, con il ritorno in campo di Patanè dopo l’infortunio dello scorso anno, ha messo a segno almeno cinque colpi che verranno ufficializzati la prossima settimana e saranno propedeutici al rafforzamento della rosa. Insomma, si profila un altra stagione da protagonista per la compagine bianconera.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x