Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grosseto, per Maciucca triennale col Latina

Published

on

Grosseto Uno dei migliori under in assoluto del girone G di Serie D, Riccardo Maciucca, giunto in biancorosso in prestito dal Latina, è tornato in nerazzurro e quest’oggi ha firmato un triennale. Vedremo se il club laziale, poi, lo terrà nella rosa di Serie B o se lo girerà ancora in prestito, magari in Lega Pro.

Maciucca esce palla a piede

Maciucca esce palla al piede

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Io non capisco gli investimenti e la programmazione!! Ma qualche under di questi , tutti bravi ragazzi e ottimi giocatori, non poteva essere riconfermato?

io invece non capisco come fai a non capire, se ad un ragazzo di 20 anni gli offrono la possibilità di giocare in serie B, x quale ragione dovrebbe rimanere in serie D, a Grosseto poi, di questi tempi…

Non gli hanno proposto un bel niente per ora. E’ solo ritornato alla sua vecchia società perché in prestito. Pedina di scambio per ora.

X quanto possa capirne di calcio, Maciucca la” B” potra’ “viverla” solo guardando la T.V.

Ottimo giocatore

Nel girone di ritorno è’ stato patetico. Li butti molto meglio. Lanzano, Olivieri, Vaccaro e Lavopa gli unici che avrebbero meritato la conferma; gli altri tutti a casa e di corsa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x