Coppa Passalacqua, Coli manda in paradiso l’Albinia

ALBINIA-NUOVA GROSSETO 1-0
ALBINIA: Musetti, Scotto, Bianchi, Dell’Anno, Gleb, Russo, Conti (20’st Vasilache), Masini, Marchi (40’st Cambrcoski), Corridori, Coli. A disp. Bigoni, Moschetto, Fastelli. All. Fusini.

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Benocci, Damiani (38’st Russo), Paglino, Andolina, Ferraro (36’st Lolli), Bovenzi, Tonini (32’Quinonez), Rossi, Nocerino, Galloni, Monaci. A disp. Granai, Baraldi, Sassetti, Ferrini, Malcapi. All.Bernabini.

Arbitro: Lamioni.

Marcatore: 13’ Coli.

Note: espulso al 43’st Bovenzi.

6 Comments
  1. Perplesso 4 anni ago
    Reply

    Premiare il goal più bello prima di aver disputato la finale mi sembra un controsenso , il goal di Coli di ieri sera mi è sembrato molto bello magari poteva vincere anche quel premio. Chi me lo spiega?

    • Lettore 4 anni ago
      Reply

      Credo che una logica ci sia. Premetto di non aver visto la partita di ieri sera e quindi neanche il gol, che pare sia stato molto bello. Essendo un premio a valutazione prettamente soggettiva ed ipotizzando che poteva essere bello ma non in maniera così netta, oppure realizzato nei minuti finali della partita. In questo caso l’organizzazione avrebbe dovuto fare:
      1) Comunicare ad un ragazzo precedentemente chiamato (magari abitante lontano da Braccagni!) per ritirare un premio, che questo non gli veniva più assegnato.
      2) Nel caso il gol fosse stato realizzato nei minuti finali, avrebbe dovuto decidere in pochi secondi di una cosa spesso molto soggettiva ed opinabile, oltre a doverlo ancora spiegare al ragazzo già ai bordi del campo per ritirare il premio.
      Credo ci possano essere anche altre spiegazione e poi la stessa cosa potrebbe valere per il miglior giocatore ed il miglior portiere!!!!!

  2. ex giocatore 4 anni ago
    Reply

    partita combattuta vinta con merito dall’albinia grazie al gran gol di coli. c’è solo un rammarico per quello che poteva essere la partita se………

    • Se 4 anni ago
      Reply

      Essendo un ex giocatore dovresti sapere che in questi casi i Se e i Ma non contano , conta solo chi mette la palla nella rete :-))))

  3. Solfrin 4 anni ago
    Reply

    bravissimi anche i Mister Fusini e Bernabini, se c’erano loro invece di Prandelli ai Mondiali si faceva meglio figura!

  4. Grifo1912 4 anni ago
    Reply

    Io la partita l’ho vista. L’Albinia mi è parsa migliore nei fondamentali, nella velocita di esecuzione e nella posizione in campo dei singoli.
    Ma la Nuova ha avuto molta sfortuna nella seconda parte del secondo tempo quando traversa e interventi miracolosi del portiere hanno salvato l’Albinia dai supplementari.
    Comunque secondo me ha vinto la squadra piu forte in tutti i reparti.
    Unica nota negativa il fondo del campo che non ha permesso una sola volta al pallone di rotolare come si dovrebbe.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW