La Polisportiva Paganico fa incetta di medaglie ai Campionati Toscani di ginnastica artistica Csen

DI PAOLA AGOSTINI

Si è conclusa con un grande risultato la partecipazione della Polisportiva Paganico, società affiliata Csen, ai Campionati Regionali Toscani di ginnastica artistica Csen. Le 25 allieve della società dell’istruttrice Bianca Macarri, si sono qualificate per il Campionato Nazionale. Le gare regionali, organizzate dalla società Sunrise, si sono svolto a Ghezzano, in provincia di Pisa e le atlete della Polisportiva Paganico hanno dato spettacolo.

Nella categoria Cup Squadre Esordienti, secondo posto per Matilde Passalacqua, Ludovica Gatti, Matilde Ines Sabate e Arianna Patrizi; nella Cup Squadre Allieve, primo posto per Federica Giorgi, Giorgia Maggi, Aila Cherubini, Ornella Scavone e terza piazza per Vittoria Porcu, Rachel Kellner e Sofia Zebeli); nella Cup Individuale Allieve si è classificata terza Chiara Draghi. Nella categoria Cup Individuale Junior en plein per la società maremmana con la conquista del primo, secondo e terzo posto rispettivamente a favore di Elettra Vannucci, Rebecca Guidi e Adele Sani. Nella Cup Individuale Senior, primo e secondo posto per Camilla Leoni e Diletta Biadi, mentre nella Specialità Allieve prima classificata Caterina Martini.

Le venticinque ragazze della Polisportiva Paganico saranno ora impegnate nel Campionato Nazionale di ginnastica artistica Csen a Bellaria dal 29 maggio al 2 giugno.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news