Connect with us

Calcio

Il Santa Fiora riparte da mister Infantino. Salutano Pedroni e La Rosa?

La rosa a disposizione del tecnico confermato sarà di primo livello

Published

on

Advertisement
5 Comments

5 Comments

  1. luca

    28 Mag 2015 at 12:52

    Tiberi il cobra va via il grande tattarini vedremo chi prenderà deve rifare tutto l’ attacco e con chi buona fortuna a voi che andrete a santa fiora Pensateci bene

  2. Santafiorese DOC

    28 Mag 2015 at 13:23

    Sono proprio curioso degli acquisti ds tattarini, vediamo se fai tornare a giocare qualche paesano.

  3. Amiatensis

    29 Mag 2015 at 10:57

    Chi legge sarebbe invece curioso di sapere i nomi e i cognomi di quei paesani che, per giocare, sono stati evidentemente costretti ad emigrare altrove e che, a parere di Santafiorese DOC, sarebbero invece assolutamente meritevoli di vestire la maglia del Santa Fiora nella prossima stagione di Seconda Categoria: siamo nel pieno del calcio-mercato Dilettanti e, se qualche nome fosse involontariamente sfuggito, sono certo che la Società si impegnerebbe al massimo per rimediare alla svista.
    Ringrazio anticipatamente, confidando di ricevere al più presto un elenco completo e dettagliato.

  4. Santafiorese DOC

    30 Mag 2015 at 14:03

    Invece di prendere i campioni da grosseto, che abboccano come i lucci ai gran soldi promessi da Davi, che ancora ci avanziamo 2 paghe, chiami i giovani dei dintorni e riparti con un progetto e un giovane allenatore. Se fai cosi quelli che avevano smesso ritornano a giocare.

  5. Amiatensis

    31 Mag 2015 at 11:04

    Ciò che suggerisci è esattamente quello che la Società sta tentando di fare: nella prossima stagione ci saranno non meno di quindici amiatini nella rosa dell’Intercomunale.
    Per quanto riguarda gli ultimi due mesi di paga, sai bene che, da sempre, vengono corrisposti dopo la Sagra in agosto e questa è una prassi di cui i giocatori sono perfettamente a conoscenza.
    Tanto io che altri appassionati, rimaniamo comunque sempre in attesa di avere da te l’elenco dei santafioresi meritevoli che giocano altrove e, nell’occasione, ti saremmo grati se vorrai aggiungere anche i nomi di coloro che, almeno momentaneamente, hanno appeso le scarpette al chiodo.
    Ti aspettiamo con curiosità ed interesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi