Saurorispescia, gli esordienti del 2007 qualificati per la festa regionale. Rosini: “Risultato di una grande passione”

Stefano Rosini
Grosseto. I ragazzi del 2007 allenati dai mister Sabbatini e Cianti con il supporto di Giani si sono qualificati per la Festa Regionale della categoria.  L’accesso alla Festa Finale rappresenta un traguardo importante per la società del Saurorispescia. Oltre 150 i ragazzi iscritti alla scuola calcio, buoni i  risultati che tutte le compagini della società rossonera-biancoazzurra  stanno ottenendo.
Stefano Rosini, responsabile tecnico della Scuola Calcio, commenta così : “Dentro al Saurorispescia c’è  una passione sociale, una  passione per lo sport, per il divertimento e per il sano agonismo perché crediamo siano gli ingredienti giusti per fare del buon calcio ,come  in questo caso ed i risultati ottenuti in questi anni lo stanno a dimostrare. Questo risultato dei 2007 ci permetterà , inoltre,  di potersi confrontare con le migliori società della regione e posso dire che , allora il Saurorispescia ha lavorato davvero bene. Arrivare fino alla Festa Regionale è un bellissimo traguardo, non solo per questo gruppo ma per tutta la società, per tutti i bambini, gli istruttori, i dirigenti e lo staff che ne fanno parte.
I mister Sabbatini e Cianti,   oltre alla loro preparazione , hanno trasmesso voglia e grinta senza mai dimenticare di divertirsi.”

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW