Giovanissimi Regionali: il Grosseto cerca punti salvezza contro il Livorno9. L’Albinia ospite del Montelupo

Nella foto i Giovanissimi Regionali dell'Us Grosseto in azione

Grosseto. Nei Giovanissimi regionali domenica nel ventisettesimo turno, il Grosseto di Giacomo Russo, alla ricerca di punti per conquistare una salvezza anticipata, al Comunale di Roselle ospiterà il Livorno9. Ghiotta occasione per i biancorossi per togliersi definitivamente dai bassifondi della classifica.

L’Albinia di Pratesi, invece,  quartultimo e attualmente retrocesso, sarà impegnato in trasferta col Montelupo. La sfida non sarà delle più facili contro la quarta forza del girone, ma i maremmani non possono permettersi passi falsi ulteriori.

Classifica: Navacchio 70, Venturina 60, Forcoli Valdera 57, Montelupo 51, Pro Livorno 47, Bellaria Cappuccini 43, Picchi 39, S.. Maria 38, Fucecchio 35, San Miniato 33, Stella Rossa e  Grosseto 32,  Albinia 26, Livorno9 23, Ponzano 12, Sovicille 1.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW