Connect with us

Baseball

Baseball: lo Junior Grosseto sfida la Libertas Perugia

Published

on

Grosseto. Sarà la squadra Under 18 di Lambert Ford, Silvio Regat e Vittorio Costanzi a difendere in questo weekend i colori dello Junior Grosseto.
Domenica mattina alle ore 11 allo Stadio Scarpelli i maremmani, reduci dalla bella vittoria contro il Livorno, incontreranno i pari età della Libertas Perugia cercando di bissare la vittoria ottenuta qualche settimana fa contro gli umbri e rimanere così in scia alla capolista Junior Firenze impegnata nell’impegnativa trasferta contro la squadra livornese.
Turno di riposo inaspettato per gli Under 15 di Enrico Brandi e Roberto Di Vittorio che guidano saldamente la classifica della categoria a punteggio pieno e che avrebbero dovuto disputare l’incontro casalingo contro le Nuove Pantere Lucca, incontro che è stato rinviato ad altra data su richiesta della società lucchese.
Si è svolto martedì scorso 25 aprile a Siena, il primo concentramento del “Batti e cresci” riservato alla categoria Esordienti al quale hanno partecipato i piccoli guidati da Marcello Fabbretti e Carlo Salvi, un appuntamento al quale i piccoli biancorossi hanno risposto con entusiasmo.
Questo il roster dei piccoli atleti che compongono la squadra Esordienti Bears:
Filippo Bensi, Tommaso Bojinov, Marco Bracci, Matteo Cipriani, Dimitri Corridori, Leonardo Del Tongo, Samuele Giusti, Memmi Bellucci Morgan, Giovanni Pucci, Nicola Renzetti, Federico Rizzi, Marcello Giuseppe Salvi, Brando Viti
Dirigente Accompagnatore: Teo Pucci
Prosegue invece la preparazione per i più grandi dell’Under 21 che debutteranno alla fine del mese di maggio.
Riepilogo delle Gare in programma:
UNDER 18 – Domenica ore 11:00 Stadio Scarpelli
Junior Grosseto – Libertas Perugia

Loading…

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x