Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: il SauroRispescia culla il sogno di vittoria del titolo

Published

on

Grosseto. Domenica, nella ventottesima giornata del girone “B” degli Allievi regionali la Nuova Grosseto non scenderà in campo nel derby cittadino con il Grosseto.

La squadra biancorossa, infatti, è stata esclusa da alcune settimane dal campionato e l’incontro non si disputerà. La capolista Saurorispescia, invece, sarà impegnata in trasferta con il Forcoli Valdera, secondo ma con un distacco di ben sette punti. I saurini, in caso di vittoria o di pareggio avrebbero vinto il campionato in anticipo perché rimarrebbero solamente due incontri da disputare e sarebbero irraggiungibili.

Classifica: Saurorispescia 65, Forcoli Valdera 58, San Donato Tavarnelle 54, Castelfiorentino 53, Gracciano 52, Mazzola Valdarbia 50, Sporting Cecina 49, Colline Pisane 47, Venturina 34, San Miniato e Picchi 30, Portuale Guasticce 29, Nuova Grosseto 27, Ponsacco 14, Amiata 10, Grosseto 3.

Loading…

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x