Connect with us

CAMP. NAZ. DILETTANTI

Il Poggibonsi si aggiudica il derby a Gavorrano

Published

on

GAVORRANO – Un gol in avvio di Scardina regala il derby al Poggibonsi. Il Gavorrano esce sconfitto di misura, 1-0, nell’ultimo impegno casalingo del torneo. La sfida fra l’ultima e la penultima del girone B viene vinta dalla squadra che ha saputo mettere in campo maggiore convinzione e più muscoli. Basta un minuto agli ospiti per passare in vantaggio: da calcio d’angolo incorna Scardina che trafigge Scarfagna. Il portiere del Gavorrano salva poi al 3′ sulla botta di Baldassini. Nella ripresa ci prova con maggiore convinzione il Gavorrano che però non riesce a inquadrare la porta. Nel finale doppio brivido: al 4′ di recupero il Poggibonsi coglie il palo con un tiro di D’Agostino, due minuti dopo sfiora il pareggio il Gavorrano con la punizione di Gentili che viene ribattuta dal legno.

GAVORRANO-POGGIBONSI 0-1

GAVORRANO (4-4-2): Scarfagna; Lucarelli, Mazzanti, Miano, Ropolo; Guitto 6; S.Caciagli, Bianchi, Fossati (16′ st Tempesti); Malatesta (31′ st Bianconi), Santini (38′ st Gentili). A disposizione: Pisani, Esposito, Fatticcioni, Periccioli. All. Cacitti

POGGIBONSI (4-4-2): Di Salvia; Tafi, Menegaz, De Vitis, Pupeschi; Rebuscini, Baldassin, Rossetti, Scampini (24′ st D’Agostino); Scardina (44′ st Ferretti), Ferri Marini 6 (31′ st Cresti). A disposizione: Benocci, Maisto, Moneti, Ceccatelli. All. Graziani.

ARBITRO: Pierro di Nola

RETI: 1′ Scardina

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x