Connect with us

Calcio

Giovanni Bardocci: “Impossibile adesso pensare al calcio, anche se manca tanto”

Published

on

Ribolla – Giovanni Bardocci, allenatore del Ribolla, parla a Grossetosport: “Credo che oggi, con il momento che stiamo attraversando e i grandi problemi di salute ed economici, sia quasi assurdo pensare a una ripresa delle attività calcistiche fra i dilettanti”.
Mister Bardocci aggiunge: “Sicuramente ci sono cose e situazioni ben più gravi da risolvere e gestire non appena sarà possibile ripartire con una vita quasi normale, perché dopo questa epidemia sarà difficile tornare alla normalità”.
Abbiamo chiesto a Giovanni Bardocci una riflessione sul calcio: “Il calcio manca e tanto, soprattutto come aggregazione e momento di svago dai pensieri quotidiani, oltre alla possibilità di condividere una passione che ci lega a migliaia di persone e di cui ne apprezziamo ancora di più l’importanza in momenti come questo. Un grosso in bocca al lupo a tutti e spero proprio di tornare a lottare per la salvezza il prima possibile”. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x