Connect with us

Calcio

Sorano: già domenica potrebbe essere prima categoria

Published

on

Sorano. Potrebbe già festeggiare domenica contro la Maglianese la vittoria del campionato ed il ritorno in Prima categoria, il Sorano di Daniele Antolovic.
La capolista infatti ha già nove punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Ponte d’Arbia.

In caso di successo e di pareggio o sconfitta dei senesi oppure in caso di pareggio della prima della classe e sconfitta della diretta inseguitrice allora i primi della classe potranno dar vita tra le mura amiche ai festeggiamenti per un girone che si sono aggiudicati meritatamente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bravo Emilio e Forza Sorano.

Veramente il Sorano ha 11 punti di vantaggio quindi qualsiasi risultato faccia il Ponte d’arbia gli basta vincere per frlesteggiare!

Grandissimo DS Baldoni, Mister indiscutibile e profondo conoscitore del calcio dilettantistico delle province di Grosseto, Siena, Viterbo e parzialmente Roma, al tuo primo anno da Direttore Sportivo, con silente professionalità, la’ dove in molti hanno prima sbandierato e poi fallito, sei riuscito a consegnare al Mister una rosa altamente equilibrata e competitiva. BRAVO!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x