Connect with us

Altri Sport

Hockey: vittoria del Cp Grosseto Under 15 contro il Follonica “B”

Published

on

Grosseto. La formazione Under 15 del Circolo Pattinatori è pronta al big-match del prossimo fine settimana con il Follonica B. I ragazzi di Marco Ciupi hanno infatti espugnato sabato la pista del Maliseti Prato con un 11-0 che non lascia dubbi sulla squadra più forte. I biancorossi hanno risolto il match nella prima frazione, andando al riposo sul 9-0 e nella ripresa hanno dato spazio ai ragazzi che finora hanno avuto minor minutaggio. Il bomber di giornata è stato Lorenzo Biancucci, al rientro dopo un infortunio, che ha chiuso con un poker di reti. Gli altri risultati: Ash Viareggio-Follonica A 5-13, Cgc Viareggio-Forte dei Marmi 12-2.
La classifica: Follonica A e Cgc Viareggio 37; C.P. Grosseto 24; Follonica B 23; Ash Viareggio Sarzana 19; Castiglione 16; Prato 3; Forte dei Marmi 0.
C.P. Grosseto Under 15: Bruni, R. Ciupi, L.Ciupi, Alfieri (3), Bigliazzi,, Casaburi (2), Piccioni, B. Burroni (2), L. Biancucci (4) All. Marco Ciupi.

Trascinati da Riccardo Biancucci in giornata di grazia, con 11 reti all’attivo, gli Under 11 del Circolo Pattinatori hanno travolto il Maliseti Prato, con un 21-6 che la dice lunga sulla bella partita disputata dai “baby” di Marco Mantovani, che stanno mostrando, di partita in partita, di aver affinato la tecnica e di giocare da squadra, con precisi passaggi e belle azioni. Dopo aver subito in contropiede lo 0-1, i piccoli Pattinatori hanno cominciato a macinare gioco e azioni, pareggiando il primo tempino e vincendo nettamente tutti gli altri, finendo per imporsi, in base ai regolamenti federali, per 11-1.

C.P. Grosseto Under 11: Romano; Giusti (4), Montomoli (5), Lumi Burroni (1), Biancucci (11). All. Marco Mantovani

Sconfitta con l’onore delle armi invece per la compagine Under 13 sulla pista di Forte dei Marmi (7-4 il finale). I biancorossi hanno disputato un signor incontro, pur cedendo di fronte ad un avversario molto dotato. Grazie a Vittoria Masetti, che ha effettuato ottime parate, e a Matteo Mantovani, che ha firmato i quattro assist per i gol di Brando Santoni, i grossetani sono usciti dal campo tra gli applausi. Senza Tognarini e Casini, la rosa è stata allungata da Lumi Burroni e Tommaso Giusti.

C.P. Grosseto Under 13: Masetti; Luca Mantovani, Cardi, Santoni (4), Matteo Mantovani, L. Burroni, Giusti. All. Marco Mantovani.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x