Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: Roselle sempre più secondo. Cuoiopelli e il titolo divisi solo dalla matematica.

Published

on

È un Roselle da favola che ha e sta stupendo tutti in questo campionato Juniores Regionale; la formazione di mister Consonni ha saputo gestire in maniera egregia il piccolo periodo di crisi presentatosi al giro di boa del campionato ricominciando a macinare punti su punti portandosi al secondo posto in classifica attualmente a +9 sul Armando Picchi, Mazzola Valdarbia e Castelfiorentino, quest’ultimo sconfitto proprio dai biancoazzurri per 2-0 nell’ultimo turno. Vola e continua a volare il Cuoiopelli al quale manca solamente una vittoria nel prossimo turno per essere certo del titolo: a tre giornate dalla fine infatti la formazione pisana si trova a +7 sul Roselle grazie anche al successo di misura sul Mazzola Valdarbia per 1-0. Rimonta superlativa dell’Armando Picchi che grazie all’1-0 sulla Ginestra Fiorentina aggancia il duo Valdarbia – Castelfiorentino a 44 punti. Successo di misura esterno anche per il Forcoli Valdera sul San Giusto portandosi a ben 29 punti in classifica. Tris casalingo per il Cascina che supera abbastanza agevolmente il Portuale Guasticce con il risultato di 3-1 mentre il Badesse non va oltre il 2-2 sul campo dell’Asta. Pari anche per il Gracciano che contro il Montelupo si vede stoppato sull’1-1 a conferma di un periodo non felice del campionato. Chiude la 27ª giornata il San Miniato Basso capace di imporsi sull’Antignano con il punteggio rotondo di 2-0.

27ª giornata:
Armando Picchi – Ginestra Fiorentina: 1-0
Asta – Badesse: 2-2
Cascina – Portuale Guasticce: 3-1
Gracciano – Montelupo: 1-1
Mazzola Valdarbia – Cuoiopelli: 0-1
Roselle- Castelfiorentino: 2-0
San Giusto – Forcoli Valdera: 0-1
San Miniato Basso – Antignano: 2-0

Classifica:
Cuoiopellli: 60 punti
Roselle: 53 punti
Mazzola Valdarbia, Armando Picchi e Castelfiorentino: 44 punti
Cascina: 43 punti
Gracciano: 40 punti
Antignano e Badesse: 37 punti
San Miniato Basso: 35 punti
Montelupo e Asta: 32 punti
Forcoli Valdera: 29 punti
Ginestra Fiorentina: 25 punti
Portuale Guasticce: 22 punti
San Giusto: 18 punti

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x