Connect with us

Grosseto Calcio

Tramutola: “Auguri di Buona Pasqua a tutti e…”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
3 Comments

Commenti

3 risposte a “Tramutola: “Auguri di Buona Pasqua a tutti e…””

  1. Gian ha detto:

    Grazie. Auguroni di Buona Pasqua a lei e a tutta la sua famiglia.

    • attilio regolo ha detto:

      Piena adesione e che gli auguri giungano anche al bravo Giacomarro.

      • attilio regolo ha detto:

        Ma poi, non so cosa mi stia succedendo, sara’ il clima pasquale, ma in questo momento mi sento perfino di fare un cenno di augurio all’Omone di Grotte, primo perche’ non si puo’ nonostante il disastroso addio finale, gettare del tutto nel dimenticatoio dei brutti ricordi chi tutto sommato ha trascorso tra alti e bassi tra bene e male tra gioie e sofferenze oltre 15 anni con i tifosi del calcio grossetano e poi perche’ alla fin fine non vedo a questo punto come non si debba fare, magari solo mentalmente, il tifo perche’ domani la sua Viterbese sconfigga definitivamente lo spettro costituito dal tenacissimo Rieti sia per la loro leadership che per noi del Grosseto la possibilita’ di continuare a perseguire in questa fase finale di campionato la speranza di accedere a quel secondo posto in classifica importante per poter aspirare al passaggio successivo alla lega-professionisti tramite i play-off.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi