Connect with us

Grosseto Calcio

Tramutola: “Auguri di Buona Pasqua a tutti e…”

Published

on

Grosseto Questa mattina abbiamo ricevuto su Facebook degli auguri pasquali particolarmente graditi, quelli di Nicola Tramutola, vice-allenatore biancorosso con Giacomarro. Auguri veri e sinceri, che abbiamo deciso di convidere qui su Gs con tutti voi che ci seguite. Davvero un bel pensiero, perché, come leggerete, c’è anche un auspicio finale gradito sicuramente a tutti.

Yuri,

auguro a tutti voi una Serena e Santa Pasqua. Approfitto di questo social per estenderlo a tutti gli sportivi e tifosi, nella speranza che si possa al più presto ritrovare la strada per proseguire il cammino verso quella Lega Pro che voi tutti e la società meritate.

Con immenso affetto.

Nicola Tramutola

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie. Auguroni di Buona Pasqua a lei e a tutta la sua famiglia.

Piena adesione e che gli auguri giungano anche al bravo Giacomarro.

Ma poi, non so cosa mi stia succedendo, sara’ il clima pasquale, ma in questo momento mi sento perfino di fare un cenno di augurio all’Omone di Grotte, primo perche’ non si puo’ nonostante il disastroso addio finale, gettare del tutto nel dimenticatoio dei brutti ricordi chi tutto sommato ha trascorso tra alti e bassi tra bene e male tra gioie e sofferenze oltre 15 anni con i tifosi del calcio grossetano e poi perche’ alla fin fine non vedo a questo punto come non si debba fare, magari solo mentalmente, il tifo perche’ domani la sua Viterbese sconfigga definitivamente lo spettro costituito dal tenacissimo Rieti sia per la loro leadership che per noi del Grosseto la possibilita’ di continuare a perseguire in questa fase finale di campionato la speranza di accedere a quel secondo posto in classifica importante per poter aspirare al passaggio successivo alla lega-professionisti tramite i play-off.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x