Baseball: Sabato 29 Marzo memorial Fabrizio Masini allo Jannella

Torna a farsi sentire l’odore di erba e terra rossa a Grosseto. Sabato 29 Marzo alle ore 15.00 presso lo stadio Jannella si disputerà il “Memorial Fabrizio Masini” tra l’Enegan Grosseto ed il Padule Sesto Fiorentino.

L’incontro avrà una durata di almeno Nove riprese, ma potrà eventualmente essere disputato su una distanza maggiore per consentire ai due team di prepararsi al meglio in vista della stagione 2014, e sarà l’occasione per ricordare il grande giornalista scomparso nel 2012.

Questa partita rappresenta la prima opportunità per vedere all’opera il team allenato da Paolo Minozzi che sta effettuando lo spring training in vista del campionato di serie A federale che prenderà il via il prossimo 5 Aprile nell’impianto di viale della Repubblica con le sfide tra i biancorossi ed i Rams Viterbo.

Infine, la società grossetana ha voluto salutare con sincera commozione, attraverso un comunicato stampa, anche l’amico Alessandro Mulinacci scomparso prematuramente ed in maniera improvvisa nei giorni scorsi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news