Connect with us

Calcio

Coppa Toscana: eroico Manciano, la finale è tua ! Battuto il River Pieve

Published

on

MANCIANO-RIVER PIEVE 2-1

MANCIANO: Ciaccia, Pappalardo, Marzi, Berna, Bresciani, Pamisani, Manini, F. Ballerini, Brutti, Pallassini, Di Gennaro. A disposizione: Deiana, Alborino, Clemente, Danso, Rosati, Mecja, Bernabini, Pieraccini, Fanari. All. Renaioli.

RIVER PIEVE: M. Micchi, Turri, Angeli, Byaze, Yolaini, Vignale, Satti, Vitelli, Haudi, Di Salvatore, Giannotti. A disposizione: Maggi, Fontana, Catalini, Francesconi, L. Micchi, Cristea, Condè, Pioli. All. E. Micchi.

Arbitro: Gallorini di Arezzo.

Marcatori: 20′ st Satti, 22′ e 40′ st Brutti.

Manciano. Un eroico Manciano conquista la finale di Coppa Toscana di Prima categoria, dove sfiderà il 10 di aprile al “Bozzi” di Firenze il Lanciotto.
Prima parte di gara non certo esaltante con le emozioni che arrivano con il contagocce e con le squadre piuttosto abbottonate. Il match si accende nella ripresa con la rete al minuto 20 di Satti. I padroni di casa però non ci stanno e due minuti più tardi è Brutti a battere l’incolpevole Micchi per il momentaneo 1 a 1. Quando il match sembra essere oramai destinato ai supplementari è ancora il bomber biancorosso ad andare a segno regalando ai suoi il sogno della finalissima che Gs Tv trasmetterà in diretta streaming.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi