Connect with us

Calcio

Coppa Toscana: Manciano eroico, va in finale! Battuto il River Pieve

Published

on

Manciano. Un eroico Manciano conquista la finale di Coppa Toscana di Prima categoria. Una vittoria sofferta ai danni del River Pieve che regala ai biancorossi di Renaioli il pass per la gara decisiva al ‘Bozzi’ di Firenze. La finale, in programma il prossimo 10 Aprile (in diretta su GsTV), vedrà lo stesso Manciano affrontare i fiorentini del Lanciotto.

Prima parte di gara non certo esaltante. Squadre piuttosto abbottonate ed emozioni che arrivano col contagocce. Il match si accende nella ripresa con la rete al 20′ da parte di Satti. I padroni di casa però non ci stanno e due minuti più tardi è Brutti a battere l’incolpevole Micchi per il momentaneo 1 a 1. Con i minuti che scorrono e la partita che sembra ormai destinata a proseguire oltre i tempi regolamentari, è ancora una volta il bomber biancorosso ad andare a segno regalando ai suoi il sogno della finalissima.

 

MANCIANO-RIVER PIEVE 2-1

MANCIANO: Ciaccia, Pappalardo, Marzi, Berna, Bresciani, Pamisani, Manini, F. Ballerini, Brutti, Pallassini, Di Gennaro. A disposizione: Deiana, Alborino, Clemente, Danso, Rosati, Mecja, Bernabini, Pieraccini, Fanari. All. Renaioli.

RIVER PIEVE: M. Micchi, Turri, Angeli, Byaze, Yolaini, Vignale, Satti, Vitelli, Haudi, Di Salvatore, Giannotti. A disposizione: Maggi, Fontana, Catalini, Francesconi, L. Micchi, Cristea, Condè, Pioli. All. E. Micchi.

Arbitro: Gallorini di Arezzo.

Marcatori: 20′ st Satti, 22′ e 40′ st Brutti.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x