Che settimana attenderà l’Fc Grosseto ? Tra decisioni del giudice sportivo e campi dove allenarsi

Grosseto. Dopo l’incredibile domenica con il match contro il Gavorrano che non si è disputato cosa altro potrà accadere in casa biancorossa?

Innanzitutto ci saranno le decisioni del giudice sportivo che condannerà l’Fc Grosseto alla sconfitta per 0 a 3 a tavolino più il punto di penalizzazione oltre ad una multa.
Naturalmente non ci sarà l’esclusione dal campionato che arriverà solamente al quarto match non disputato. Certo che il comunicato ufficiale del presidente della LND, Sibilia, non era certo scritto da una persona contenta di quanto accaduto…

La prossima sfida. Il Grosseto domenica dovrebbe fare visita alla seconda forza del campionato: la Massese. Non è escluso che i ragazzi del tecnico Bruno Federici possano disputare la propria gara, anche se rimarrebbe il problema degli allenamenti con uno stadio chiuso e con l’intera dirigenza locale che si è dimessa in massa.

E allora riprendono a correre le voci, e sottolineiamo nuovamente che si trattano solamente di indiscrezioni di cui non abbiamo conferma, di una trattativa  con il gruppo Area s.r.l. che potrebbe riprendere e l’arrivo di nuovi collaboratori che potrebbero quindi risolvere gli attuali imminenti problemi. Fantascienza o realtà? Solo il futuro imminente ce lo potrà dire, anche se certamente non ci metteremmo la mano sul fuoco.

Poi ci sono altre ipotesi fantasiose: come quella di giocare solo le partite in trasferta e non quelle in casa.

Insomma siamo sicuri che tutti i tifosi saranno costretti a trascorrere un’altra settimana con i soliti dubbi che ormai sembrano interessare sempre meno appassionati.

12 Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW