Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè a Ravenna per confermarsi al secondo posto

Published

on

GROSSETO. Vuol subito confermare la seconda posizione conquistata donenica scorsa, l’Invicta Edilfox Solcaffè, che sarà di scena sul terreno di gioco del Ravenna, settima forza del girone.

Sarà un testa a testa per tutta la stagione con gli umbri di Spoleto, anche perchè al momento la prima della classe, Grottazzolina, rimane ancora staccata di cinque punti.

Importante sarà non avere cali di concentrazione in match che possono sembrare solamente sulla carta abbordabile e le difficoltà incontrate nell’ultima sfida contro il Carpi lo hanno dimostrato.

Coach Pantalei lavorerà quindi soprattutto sotto l’aspetto psicologico. Tutti gli effettivi saranno a disposizione dell’allenatore per una gara che deve essere vinta per cullare il sogno A2.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi