Connect with us

Grosseto Calcio

Viterbese-Grosseto: 1-0 al Grifone manca un rigore nettissimo

Published

on


GROSSETO. GrossetoSport cercherà domani di raccontarvi una giornata importante per la stagione del Grosseto.

Per questo motivo potrete seguire la trasferta dalle ore 11 con i riflessi filmati fino a portarvi dentro il “Rocchi”, per poi passare alla radiocronaca di Gs Radio.

Insomma vi aspettiamo da domani mattina alle ore 11 seguiteci solo su GrossetoSport.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

dario non diciamo stronzate…pini è un ragazzo giovane e maremmano già questo può bastare! è andato a viterbo a lavorare(giocare), quando fc grosseto non esisteva. a calciato via il pallone perchè sapeva di aver fatto un’errore e li il pubblico biancorosso lo ha beccato sbagliando…. forza grifone da domenica in curva sempre cosi ancora non è finita!

Dove so quei di gosti che la settimana scorsa dicevano che la Viterbese non era aiutata e che dovevamo stare attenti alla’arbitro?
Io Nn ho visto molta differenza in campo, anzi, ho visto una squadra chiudersi in difesa e essere schiacciata dall’altra..
PS: Pini dopo il gestaccio di oggi , ti conviene rimanere e VT, invece di fa il bono per il corso a Grosseto….ti conviene (rimosso)

Nella ripresa leggo….più occasioni per il Grosseto……ma non si riesce a segnare……..allora?

Peccato…la volevo giocare col tempo bono….maledetti….

Per non smentirci subito in svantaggio. ……

mettete una foto della ns curva piena, grazie

Forza ragazzi!!!! Bisogna vincere!!! Anche da Malta, con il cuore lì a Viterbo!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x