Connect with us

Calcio

Seconda categoria: va in scena il big match Neania-Zara.

Published

on

GROSSETO. Il ventitreesimo turno di campionato vede naturalmente come campo principale quello di Castell’Azzara, dove gli uomini di Baffetti, cercheranno di conquistare una vittoria che potrebbe riaprire in parte il discorso promozione.
La Neania, dal suo canto, avrà a disposizione due risultati utili su tre. Atteso il pubblico delle grandi occasioni con molti tifosi cioli che si sono dati appuntamento per la trasferta dell’anno.

Tra le altre sfide da evidenziare Orbetello-Amita, con i lagunari che vogliono conservare il terzo posto play off e non far lievitare il distacco dalla seconda in classifica a più di 10 punti, elemento fondamentale per la disputa dei play off stessi.

Il Saurorispescia di Papa ospiterà tra le mura amiche la sorprendente Marsiliana di Anselmi, che vuol giocare un brutto scherzetto ai grossetani.
Sempre per le zone alte della classifica, ci si attende una pronta reazione per il Sant’Andrea del duo Berni-Terramoccia, dopo la batosta di Porto Ercole.
Cappelloni e compagni vogliono tornare ai tre punti contro un Montorgiali affamato di vittorie per togliersi fuori dalla zona play out.

In chiave salvezza importanti incontri casalinghi per il Montiano, che ospiterà il Porto Ercole di Guidi, e per la Nuova Radicofani che se la vedrà con una diretta concorrente quale è il Cinigiano.

A chiudere il quadro della giornata ci sono i match tra Aurora Pitigliano e Torbiera e Santa Fiora contro la Maglianese; sfide in cui le compagini di casa partono con il favore dei pronostici.

PRONOSTICI

C.AZZARA-NEANIA 1X2
ORBETELLO-AMIATA 1X
SAURORISPESCIA-MARSILIANA X
SANT’ANDREA-MONTORGIALI 1
MONTIANO-PORTO ERCOLE X
NUOVA RADICOFANI-CINIGIANO 1X
I.S.FIORA-MAGLIANESE 1
A.PITIGLIANO-TORBIERA 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Domemica pareggio tra Zara e Neania perché in caso di sconfitta e vittoria di Sauro (al 75%), di Orbetello (80%), Pitigliano (90%) e Sant’Andrea (110%) ai giallorossi di Mister Baffetti nom conviene rischiare la migliore posizione play off a fronte di una improbabile rimonta da primato!

C.Azzara-Neania Casteldelpiano 2-2
Orbetello-Amiata 2-1
Saurorispescia-Marsiliana 1-1
S.Andrea-Montorgiali 2-0
Montiano-Porto Ercole 2-2
Radicofani-Cinigiano 2-0
I.S.Fiora-Maglianese 2-0
A.Pitigliano-Torbiera Città di Capalbio 3-1

Zara – Neania 2

Orbetello – Amiata 1

Sauro – Marsiliana x – 2

S.Andrew – Montorgiali 1

Montiano – P.Ercule x – 2

Radicofani – Cinigiano 1 – x

S.Fiora – Maglianese x

Pitigliano – Torbiera x

Castell’Azzara – Neania 1-0
Orbetello – Amiata 1-1
Saurorispescia – Marsiliana 1-1
Sant’Andrea – Montorgiali 2-0
Montiano – Porto Ercole 0-0
Nuova Radicofani – Cinigiano 1-0
Santa Fiora – Maglianese 2-1
A.Pitigliano – Torbiera 2-0

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x