Connect with us

Calcio

Promozione: l’Albinia si gioca tutto contro il Gambassi. Trasferte per San Donato e Ribolla

Published

on

GROSSETO. Sfida dell’anno, quella che attende i ragazzi di Luciano Tommasi, che domenica al “Combi” attenderanno la capolista Gambassi.
I fiorentini sono primi della classe a quota 46 contro i 39 dei rossoblù. Un successo riaprirebbe in questo caso il campionato, con il Badesse che in seconda piazza a 42 pronto ad approfittare di un eventuale passo falso.

C’è massima concentrazione per Lorenzin e compagni, desiderosi di riscattarsi dopo il ko subito nel derby contro i cugini del San Donato.

Proprio la formazione di Cinelli, sarà di scena sul campo del Castelbadie. Per i biancoverdi c’è da cullare il sogno play off, un obiettivo che fino a poche settimane fa era impensabile. Poi il cambio di marcia con l’arrivo di risultati positivi che hanno lanciato Negrini e soci nelle zone alte della classifica.
Predica massima umiltà il ds Zauli: “Prima pensiamo alla salvezza, poi quella che verrà sarà tutto ben accetto”.

Infine impegno per il Ribolla sul campo dei pisani del Perignano. Match difficile per Senserini e compagni contro una compagine che vuol difendere il suo quinto posto in classifica.
Per i bianconeri c’è da difendere l’onore e concludere al meglio una sfortunata stagione.

PRONOSTICI

ALBINIA-GAMBASSI 1X2
CASTELBADIE-SAN DONATO X2
PERIGNANO-RIBOLLA 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x