Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto si prepara alla sfida contro il Tuttocuoio

Published

on

GROSSETO. Orario insolito per il Grosseto che domenica scenderà in campo alle ore 12,30 sul terreno di gioco di Pontedera per sfidare i neroverdi del Tuttocuoio.
A tal proposito mister Stringara ha fatto disputare l’amichevole del giovedì alla medesima ora sul sintetico di Paganico. Il tecnico ha ruotato tutti i giocatori nell’amichevole contro la Berretti, ad eccezione di Torromino che si è allenato a parte.

Non è una novità che l’attaccante biancorosso non sia in ottime condizioni fisiche, proprio come ribadito in sala stampa nel post partita contro l’Ancona.
Il giocatore sarà comunque della sfida. Non ci dovrebbero essere grandi novità nell’undici titolare; unico assente sicuro sarà lo squalificato Monaco e potrebbe così conquistare una maglia da titolare Burzigotti.
Dal primo minuto anche Pichlmann e Formiconi dopo le bocciature di Lugo e Longo. Portare a casa un risultato positivo significherebbe vivere un finale di stagione tranquillo, senza molti patemi per la salvezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il massimo che possiamo sognare è una salvezza tranquilla….se restiamo obiettivi…

Ad oggi, relativamente a questo campionato, non mi sono perso una sola partita del Grosseto; quelle giocate in casa le ho viste dalla tribuna dello “Zecchini”, mentre quelle in trasferta me le sono gustate su sportube. Le squadre che più mi hanno impressionato sono L’Aquila, il Teramo, la Reggiana, la Spal e, appunto, il Tuttocuoio. Penso, quindi, che riuscire, domenica, a conquistare almeno un punto sia da considerarsi una grande impresa. In questo particolare momento il Grifone, se davvero vuole sognare, deve tirare fuori i denti e le unghie! FORZA GRIFONE!!!

gniamo Corrado! Ora un punto a Tuttocoio mi sembra un po’ poco, per una società, non una squadra, come il Grosseto! Eh, se no ci si sta a prnde in giro, via!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x