I fratelli Ermini giocheranno nel Grosseto Baseball

Gabriele Ermini (Foto da Fibs.it)

Le riserve, dovute a motivi personali, sono state sciolte e Gabriele Ermini militerà ufficialmente con la squadra biancorossa nel 2014 nel campionato di serie A federale.

E’ l’ennesimo tassello che si aggiunge nel roster biancorosso in vista della stagione che si avvicina a grandi passi e, stando ai pronostici della vigilia, vedrà il sodalizio grossetano protagonista insieme al Jolly Roger Castiglione nel girone C.

Non è questa l’unica novità che giunge da Viale della Repubblica: in un comunicato stampa, la società ha reso noto di aver raggiunto l’accordo anche con Emanuele Ermini, fratello maggiore di “Gary” che vanta un passato con la casacca del Bbc Grosseto.

Il ritorno “a casa” dei grossetani è motivo di orgoglio per tutta la franchigia ed il direttore sportivo del Grosseto Baseball, Alessandro Boni, dichiara: “Sono contento che siamo riusciti a riportare a casa i giocatori grossetani che erano andati a giocare lontano nelle ultime stagioni. Il Progetto Grosseto va avanti e tutte le tessere del mosaico stanno andando al proprio posto in un clima di collaborazione. A tal proposito, ringrazio lo Junior Grosseto per averci dato i propri atleti. Il nostro obiettivo è valorizzare i giovani e crediamo fermamente che questa sia la strada giusta da percorrere per rilanciare il baseball in Maremma”.

2 Comments
  1. angelo 6 anni ago
    Reply

    oh…era l’ora, meno male!
    ma a questo punto non si potrebbe chiedere l’ibl?

    • ser 6 anni ago
      Reply

      Penso ci sia un problema di soldi e manca lo sponsor

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW