Coppa Passalacqua: il via il 28 aprile ancora sul campo di Braccagni.

Il Milan Club “Bruno Passalacqua” in collaborazione con la Polisportiva Nuova Grosseto Barbanella e con l’U.S. Braccagni presenta la 40° edizione della coppa B. Passalacqua, manifestazione patrocinata dal comune di Grosseto (assessorato allo sport).
Il torneo avrà il suo svolgimento presso l’impianto sportivo Tavarnesi di Braccagni.
Le dodici squadre partecipanti sono le seguenti:
U.S.D. BRACCAGNI (testa di serie n°1) – U.S.D. ALBINIA (testa di serie n°2) – S.S.D. PIOMBINO (testa di serie n°3) – S.S.D. ARGENTARIO – U.S. GAVORRANO – POL.D. NUOVA GROSSETO BARBANELLA – POL.D. PORTO ERCOLE – U.S.D. MANCIANO – A.S.D. RIBOLLA – U.S.D. CASOTTO P. MARINA – POL.D. ROSELLE – A.S.D. VENTURINA.
La non partecipazione della soc. Castiglionese vincitrice della 39^ Coppa, le tre teste di serie, come da regolamento sono le semifinaliste della passata edizione.
Le novità di quest’anno sono, il ritorno dopo molti anni di assenza del Porto Ercole, del Manciano e della rinnovata società di Roselle.
L’inizio è previsto per Lunedì 28 Aprile con finale Mercoledì 11 Giugno 2014.
Il sorteggio dei gironi sarà effettuato Giovedì 20 Marzo alle ore 17 presso la sede del Milan Club di Grosseto via Calabria 2 (impianti sportivi INVICTA).

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW