Connect with us

Comunicati

È ufficiale: il Grifone e Vinicius si sono salutati

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
4 Comments

Commenti

4 risposte a “È ufficiale: il Grifone e Vinicius si sono salutati”

  1. Buttero70 ha detto:

    Novita’ sulla Torres Yuri ?

    • Yuri Galgani ha detto:

      Sentenze già pronte, ma verranno rese note solo lunedì per motivi di ordine pubblico.
      Leggi l’articolo che ho scritto a tal proposito.

  2. james ha detto:

    sei sempre pronto a darci le novita’ in anteprima, ma dell’ ultime notizie riguardanti la vecchia gestione da voi tanto amata non ne vedo traccia…come mai???

    • Yuri Galgani ha detto:

      James,
      penso di sapere chi sei. 😉
      Guarda, noi pensiamo di aver agito sempre correttamente, tanto nei confronti dell’Us Grosseto che verso l’Fc Grosseto, pertanto tale osservazione dovresti farla ad altri soggetti, fidati. 🙂
      In ogni caso, se ti riferisci al -1 richiesto per l’Us Grosseto (per responsabilità presunta) nell’inchiesta Dirty Soccer ne abbiamo dato notizia al momento delle richieste di condanna avanzate dalla Procura sportiva.
      Relativamente all’operazione “Fuorigioco”, invece, aperta dalla Procura di Napoli sulla presunta maxi-evasione fiscale ad opera di procuratori sportivi, club blasonati e dirigenti vari, dove è comparso anche il nome dell’ex-dirigente unionista Luciano Cafaro, si tratta, per il momento, solo di indagati.
      Se in futuro, poi, ci sarà un rinvio a giudizio di cui dare notizia, stai tranquillo che, come abbiamo sempre fatto, non ci tireremo indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi