Connect with us

Calcio

Campagnatico: Cotogni si dimette, al suo posto Bernabini

Published

on

Fulmine a ciel sereno in quel di Campagnatico dove il tecnico David Cotogni ha deciso di dimettersi. Una scelta finalizzata a dare una scossa ad un gruppo giovane, ma che sta andando a corrente alternata. Al posto di Cotogni arriva Alessandro Bernabini, già dirigente della società.

 

Nella foto Bernabini assieme al ds Luca Volpe.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dispiace non vedere più in panca il mister, le poche partite che ho visto mi avevano dato l’ impressione che avesse in mano un buon gruppo e anche unito. Tra l’ altro esibendo discrete gare che non hanno prodotto punti per una serie di cali di tenzione e episodi sfortunati. È innegabile che in questo gruppo manchi un finalizzatore che faccia la differenza in quelle partite equilibrate che poi spesso paghi in negativo. Comunque se il Cotogni ha dato le dimissioni avrà avuto le sue ragioni. Certo è, che i giocatori lo hanno aiutato poco, avrebbero potuto dare molto di più. Spero che questa decisione possa dare una scossa alla rosa per il proseguimento del campionato.
Grazie comunque MISTER ! E in bocca al lupo al nuovo mister Bernabini !

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x