Connect with us

Calcio

Grosseto, Giovio vicino all’addio

Published

on

Grosseto. L’avventura (poco felice, ndr) di Marco Giovio a Grosseto potrebbe essere davvero giunta al termine. Lo stesso patron Camilli, infatti, poco fa ci ha confermato che l’attaccante dovrebbe proprio partire, senza confermare, però, la destinazione (Lumezzane? Pro Piacenza? Un club a sorpresa?). Tra l’altro, oggi Giovio non era presente agli allenamenti, un altro possibile indizio dell’imminente addio.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Intanto il nostro ex Montalto ha diverse richieste dalla serie B…io boooo

Se sei di grosseto e provincia, sei proprio ridotto male!

Invece di pensare a giovio pensate di non raggiungere la serie d (ndr )

Ma facciamola finita con tutte queste mandrie ..quello si quello no ancora ..ancora è da capire che le squadre vanno programmate nel tempo non negli ultimi giorni maremma bona..chi viene ora deve darci una mano a mantenere questa c…o di categoria almeno il prossimo anno ricamo il derby con quelle m…e di senesi.
Forza grifone ora più che mai la parola d ordine è una sola
Vincere.

Oltre a Giovio, che altro ha detto? Non credo che hai sprecato una telefonata per sapere se il “bomber” se ne va!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x