Connect with us

Primo piano

Gs – “Chi è il personaggio sportivo maremmano del 2019 ?”

Published

on

Grosseto. “Chi è stato il personaggio sportivo maremmano del 2019?”. E’ la domanda che GrossetoSport propone ai propri lettori.
Naturalmente tra i nomi prescelti ci sono allenatori, tecnici e dirigenti che si sono messi in evidenza per i risultati ottenuti e per i valori etici mostrati.

Sarà possibile votare fino alla mezzanotte del 31 dicembre 2019.

 

 

Advertisement
8 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ognuno deve esprimere la preferenza che più le piace ci mancherebbe.ma sfido chiunque a non ammettere che il personaggio sportivo dell’anno e anche dello scorso anno è mario ceri.

Secondo me anche del prossimo anno e pure fra due e anche di due anni fa e di tre. Mario Ceri è il personaggio sportivo del secolo: meglio di Pelé o di Maradona 😁😁

Di sicuro Mario e Simone Ceri meriterebbero un premio speciale non solo per i risultati raggiunti dall’us Grosseto, ma soprattutto per aver salvato e fatto ripartire il calcio a Grosseto, a differenza di tanti “Grossetesi” che se ne infischiano delle sorti della PRIMA squadra cittadina.
Detto questo: buon voto a tutti.

Nel corso del Player of the Year 2019, Gs ha assegnato un premio speciale all’Us Grosseto consegnato nelle mani di Mario Ceri. 😉

Grande persona

Bravo

Ottimo

Per Gianki: io tifo per il Grosseto e parlo solo di calcio, la politica non m’interessa e le polemiche le lascio agli altri, passo e chiudo.

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x