Connect with us

Calcio

Grosseto: rialzarsi subito dopo la sconfitta contro la Cuoiopelli

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In tutta franchezza io faccio fatica a comprendere cosa ci sia stato di positivo in questo 2018 che è agli sgoccioli, come, a ben guardare, in tutto ciò che è accaduto al Grifone negli ultimi 6 anni: siamo sprofondati nell’estrema marginalità calcistica e, al momento, tutto si vede tranne che segnali incoraggianti, che possano far sperare in una rinascita concreta e significativa

Di positivo c’è la classifica, che attualmente ci vede al primo posto.E’ chiaro che per vincere il campionato non basta, dobbiamo migliorare, per esempio dall’allenatore ( Miano o da un altro come ha detto lui) mi aspetto che si riesca a sfruttare al meglio le caratteristiche di Andreotti e Camilli, visto che con Pirone non ci siamo riusciti.
Dalla società mi aspetto un paio di rinforzi di qualità, un difensore centrale in aggiunta a Ciolli e Gorelli, ed una seconda punta che “veda” la porta da affiancare ad Andreotti.
Tutto questo perché quest’anno l’occasione è troppo ghiotta per vincere il campionato e trovo preoccupante che siamo usciti indeboliti dalla sessione di calciomercato.

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x