Connect with us

Calcio

Gavorrano, Favarin con il problema della difesa. Ad Olbia attendendo il mercato di riparazione

Published

on

Gavorrano. Non c’è sosta per il Gavorrano che deve già pensare a preparare la sfida di sabato 30 dicembre contro l’Olbia in trasferta.
La squadra mineraria esce a testa alta dopo la sconfitta interna contro la capolista Livorno per 4 a 2 e con qualche giusta recriminazione arbitrale.
Le note negative delle ultime settimane arrivano da una difesa apparsa in più di un occasione “ballerina” anche se i gol subiti poi arrivano più da errori individuali che da quelli collettivi.
La squadra però ha migliorato in fase di impostazione e soprattutto in fase realizzativa si è sbloccata con Moscati e Brega che stanno trovando con più assiduità la via della rete.

Mister Favarin adesso cercherà di portare a casa almeno un punto dalla trasferta sarda per poi attendere qualche rinforzo che potrà arrivare dal mercato di riparazione del mese di gennaio.

Con i quattro punti di distacco dalla terzultima in classifica ancora tutto è possibile, ma si deve cominciare a viaggiare ad altri ritmi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x