Connect with us

Grosseto Calcio

Classifica di rendimento biancorossa dopo il girone d’andata. Zotti leader, tallonato da Nappello e Lauria

Published

on

Grosseto. Il girone d’andata si è chiuso domenica scorsa con Grosseto-Torres e ha portato la media-voto complessiva della squadra a 6,56, con il miglior voto, 8, alla 5ª giornata e il peggiore, 4,5, alla 10ª. A livello di singoli, invece, conduce sempre Zotti, con una media-voto di 6,85, ma la sua leadership si è fatta meno incolmabile, visto che a 6,80 c’è Nappello, con sole 7 presenze, ma sempre con grandi prestazioni. A 6,69, invece, troviamo Lauria, mentre a 6,59 e a 6,58 ci sono rispettivamente Palumbo, bomber della squadra e Di Gennaro. Altre medie di rilievo sono quelle di Lanzano e Vaccaro, entrambi appaiati in 6ª posizione con un ottimo 6,50. Tra i nuovi arrivati, poi, entra in classifica Patierno, con una media pari a 6,33. Chiude la classifica di rendimento Baylon, con una media-voto di 5,44, ma l’esperto difensore manca ormai da diverso tempo a causa di un infortunio.

classifica di rendimento biancorossa dopo la 17ª giornata Serie D girone G 2015-16

classifica di rendimento biancorossa dopo la 17ª giornata Serie D girone G 2015-16

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x