Connect with us

Calcio

Alta Maremma: l’antagonista del Paganico? Con qualche distrazione di meno…

Published

on

GROSSETO. Dopo una prima parte di stagione un pò altalenante dove l’Alta Maremma ha comunque conservato il quarto posto in classifica, seppur in coabitazione con il Pomarance, a meno sei dalla capolista Paganico, i gialloneri possono essere i protagonisti della seconda parte di stagione.

Con il ritrovato feeling tra Scrivano e a le rete tutto è possibile, anche se le ultime giornate hanno evidenziato purtroppo qualche errore difensivo di troppo che è costato punti che sono stati perduti per strada.

Non è un caso che la formazione del ds Poli ha incassato nelle ultime cinque giornate di campionato ben sette reti, vedi la sconfitta contro lo Scarlino (3-2) e Palazzi (3-2) in trasferta.
Proprio questi dati evidenziano come lontano dalle mura amiche i “calabroni” facciano più fatica del previsto, e soprattutto che difficilmente segnando due reti fuori casa non si portano punti a casa.

Dei punti sui quale il tecnico rifletterà per affrontare una seconda parte di stagione da protagonisti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x