Connect with us

Calcio

Gs Tv – Mario Ceri: “Grosseto-Follonica Gavorrano? Non è un derby. Con Camilli c’è grande stima.”

Published

on

Grosseto. Mario Ceri ha inaugurato, come ospite speciale, la nuova veste grafica ed il nuovo format del programma “D Lunedì (c’è il Grifone)”. Un presidente biancorosso che ha risposto a domande anche “scomode”, ma lo ha fatto con la sua solita franchezza.

<<Sono felice di quanto fatto finora dalla squadra e ieri abbiamo fatto una bella vittoria>> ha esordito il numero uno della società maremmana che incalzato dalle domande ha risposto anche sul match Grosseto-Follonica Gavorrano.
<<Peccato non poter disputare l’incontro alla sera, è stata persa una grossa occasione per aver un evento sportivo con tanti tifosi. Un derby? No, è una partita come le altre>>.

Lo stesso Mario Ceri ha parlato del rapporto con Piero Camilli: <<C’è grande amicizia e stima. Ci sentiamo spesso durante la stagione perchè si informa su come procede il campionato, ma al momento è fuori dal calcio, ve lo posso assicurare. Ha un bel “palchetto” all’Olimpico e va a vedere la Roma>>.
Infine, una battuta sul futuro biancorosso: “La serie C ti guarda in faccia, ci vogliono almeno un milione e duecentomila euro per fare una stagione e al momento la città e l’imprenditoria locale non sono pronte a un salto del genere, anche perché ci siamo soltanto io e Simone e non è facile>>.

Infine, una dichiarazione di amore per il Grifone: <<Abbiamo preso il Grosseto non per un atto razionale, ma per amore dei colori biancorossi e per il bene della città>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x