Seconda Categoria: i top ed i flop della giornata

Nella foto il Paganico 2017/2018 Nella foto il Paganico 2017/2018

I TOP

Sant’Andrea. Ormai non ci sono più aggettivi per descrivere il campionato della squadra di Luciano Tommasi. Undici vittorie in altrettanti incontri ed un derby vinto con un risultato tennistico. Chi potrà fermare Paoloni e compagni?

Mucciarelli. Il centravanti del Radicofani realizza una doppietta che regala tre punti fondamentali alla propria squadra.

Neri. Il  tecnico del SauroRispescia ha plasmato una squadra a sua immagine e somiglianza che sorprende di settimana in settimana. Strepitosa vittoria per 5  a 2 sul difficile campo del Ponte d’Arbia.

Cerboni, Salvatore e F. Falciani. Le loro reti sono importanti perché regalano a Braccagni, Alta Maremma e Caldana delle vittorie importanti.

FLOP

Marsiliana. Perdere contro il Sant’Andrea ci sta, ma subire una sconfitta tennistica in un derby è una cosa che fa male. La squadra di Ercole devo dimenticare presto questa brutta domenica.

Paganico. Ancora una volta la squadra di Federico Amedei rinvia l’appuntamento con una vittoria che adesso server per scalare una classifica che si fa difficile.

Orbetello. La formazione lagunare non riesce a superare il Montiano nello scontro diretto per la salvezza e la classifica diventa sempre più critica.

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW