Connect with us

Grosseto Calcio

Partitella d’allenamento S. Andrea-Us Grosseto: finisce 1 a 5

Published

on

PRIMO TEMPO

GROSSETO Nunziatini, Borselli, Bartalucci, Gorelli, Del Nero, Ciolli, Cosimi, Fratini, Vegnaduzzo, Nigiotti, Coli A disposizione Mileo, Mesinovic, Bicocchi, Lazzerini, Sabatini, Berretti All. Consonni

Marcatori: Gorelli, Coli, Vegnaduzzo (rig.).

SECONDO TEMPO

GROSSETO Nunziatini (Mileo), Borselli, Bartalucci, Gorelli (Sabatini), Del Nero, Ciolli (Mesinovic), Cosimi (Lazzerini), Fratini, Vegnaduzzo (Bicocchi), Nigiotti, Coli A disposizione Berretti All. Consonni

Marcatori: Masini (S. And), Bicocchi e Mesinovic

S. Andrea Il Grifone ha chiuso il primo tempo della partitella amichevole contro il S. Andrea in vantaggio di 3 gol a zero. A segno Gorelli, Coli e Vegnaduzzo su rigore. Nella ripresa, invece, via ai cambi e risultato conclusivo di 1 a 5. Per il S. Andrea in gol Masini (per il temporaneo 1 a 3), mentre tra gli unionisti quarta e quinta marcatura ad opera di Bicocchi e Mesinovic. Assente De Carolis, in permesso.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
5 Comments

5 Comments

  1. Roberto

    27 Ott 2017 at 19:12

    Certo non mettere la formazione del Sant’Andrea dimostra proprio quanto poco considerate il calcio extra Grosseto. Sarei pure io giornalista cosi.

    • Yuri Galgani

      27 Ott 2017 at 19:34

      No, Roberto, sei prevenuto e mi dispiace.
      La formazione del S. Andrea non c’è perché nessuno ce l’ha fornita. 😉

      • Roberto

        28 Ott 2017 at 18:39

        No Yuri non sono prevenuto, poi non capisco per cosa sarei prevenuto, ma una testata giornalistica come la vostra non può non avere la possibilità di sapere la formazione di una squadra. Basta una telefonata ad un dirigente o alla segreteria e non dirmi che non avete i numeri di telefono delle varie società perchè come ripeto voi siete il riferimento del calcio Grossetano e lo fate bene quindi non puoi darmi una risposta del genere.
        Saluti.

        • Yuri Galgani

          29 Ott 2017 at 11:42

          Carissimo Roberto,
          non si trattava di una vera amichevole, ma di una partitella di allenamento, così a noi l’ha descritta il responsabile unionista della comunicazione.
          Dunque, come sempre, è stato lui ad inviarci il tabellino.
          Intendo a noi, come alle altre testate.
          Partitella svolta a S. Andrea alle ore 19.15, un orario che, anche volendo, non poteva agevolare la presenza di qualsivoglia giornalista.
          Credimi, se ci avessero mandato anche la formazione del S. Andrea l’avremmo pubblicata più che volentieri, perché diamo spazio a tutti, ma, te lo ribadisco, ci è stata inviata solo quella del Grosseto e poi si trattava di poco più di una sgambatella.
          Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose. 😉
          Abbiamo il massimo rispetto per tutti e il lavoro certosino che facciamo e offriamo (gratuitamente) a chi ci legge è la riprova di ciò che dico.

          Buona domenica. 😉

          • Roberto

            29 Ott 2017 at 17:06

            Questa risposta mi piace e mi convince. La mia critica è dovuta al fatto che vi ritengo una grande testata sportiva e vi stimo e vi seguo tutti i giorni solo per questo, non c’è assolutamente nessun altra cosa credimi.
            Buona domenica anche a te.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi