Connect with us

Grosseto Calcio

Interviste Grosseto Fc-Foligno, Sanna “Segnale per il campionato”

Published

on

GROSSETO – La sfida di Coppa Italia un attimo dopo il fischio di chiusura è già dimenticata, nelle interviste dei tesserati biancorossi ogni segnale viene analizzato in ottica campionato (domenica c’è la Massese con il dg Bicchierai presente in tribuna allo Zecchini seguire l’incontro) e l’affermazione contro il Foligno fa spuntare nuovamente propositi di rimonta, riscatto e di vittoria del campionato. Le interviste a seguire non sono state raccolte dai giornalisti di GS ma da nostri colleghi poiché verso GrossetoSport continua il divieto imposto dalla dirigenza del Grosseto Fc di rilasciare dichiarazioni o partecipare alle conferenze.

Marco Sanna (all. Grosseto): <<Avevamo bisogno di una prestazione del genere, questa vittoria ci serviva per ritrovare morale in vista della sfida di domenica. Tutti i miei ragazzi hanno gicato bene, spiace aver preso gol con una nostra disattenzione. Se riusciremo ad essere più cinici e audaci otterremo sicuramente migliori risultati anche in campionato. Per nostra fortuna la classifica è ancora corta>>.

Pietro Del Duca (difensore Grosseto): <<La squadra è stata brava nel reagire  dopo il pareggio del Foligno, va fatto un applauso ai ragazzi sin qui meno impiegati e che oggi si sono fatti trovare pronti. Parlando del campionato ritengo sia un dovere tentare la rimonta, io a San Marino ho vinto la C2 quanto ad ottobre eravamo in fondo alla classifica. Dobbiamo fare una serie di risultati per far riavvicinare la tifoseria>>.

Giovanni Lombardi (attaccante Grosseto): <<Segnare dà una bella sensazione e abbiamo centrato una vittoria che fa morale in vista della sfida alla Massese. Il campionato è lungo e c’è ancora tempo per recuperare>>.

Advertisement
19 Comments

19 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi