Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala nella quinta prova del primo Trofeo Punta Ala 2016, Trattoria da Santarino (cinquantesimo anniversario), 18 buche stableford tre categorie, nel lordo primo Massimo Cozzi con 31 punti. Nel netto in Prima categoria successo di Costantino Totis con 36 punti davanti a Massimo Fanti con 35. In Seconda categoria vittoria di Fabrizio Rossi con 36 punti davanti a Walter Pizzetti con 34. In Terza categoria primo posto per Valerio Pacini (sponsor) con 36 che ha ceduto il premio ad Aldo Baldoni che ha chiuso con 34 punti davanti a Umberto Franchi con 32. Nella categoria Signore prima Arianna Lenzi con 30 punti e in quella Seniores di Andrea Camarri con 34. La sesta prova di qualifica del circuito si disputerà sabato 26 novembre.

Sui green del Golf Club Mote Argentario si è disputata la Mizuno Golf Cup con la formula delle 18 buche tabeford, categoria unica, alla quale hanno partecipato 28 golfisti. Nel lordo al primo posto si è piazzato Hicham Kahlaoui con 27 punti del Golf Club Argentario che ha preceduto i compagni di circolo Gabriele Gandolfi, secondo con 25 punti e Gian Luca Presicci con 23. Nel netto vittoria pari merito per Cinzia Angelini e Fabio Rispoli,entrambi del Gc Argentario, che hanno chiuso il percorso totalizzando 39 punti precedendo Kalhaoui, terzo con 37.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x