Connect with us

Altre notizie

Conviviale Panathlon al Granduca: ospiti Mario e Simone Ceri insieme a mister Magrini

Published

on

Grosseto Si è tenuta ieri sera, presso l’hotel Granduca di Grosseto, la conviviale del Panathlon Club per festeggiare il ritorno dell’Us Grosseto tra i professionisti. Ospiti d’onore i proprietari del sodalizio biancorosso, Mario e Simone Ceri, l’allenatore Lamberto Magrini e l’assessore comunale Fabrizio Rossi. A moderare le domande della stampa è stata la cerimoniera del Panathlon, Guendalina Mazzolai. Per la stampa presenti il decano Franco Esposito, Luca Mantiglioni (La Nazione), Francesca Ciardiello (Tv9) e Yuri Galgani (Grossetosport.com/Gs Tv). Ha fatto gli onori di casa (della conviviale riuscitissima) il presidente provinciale del Panathlon, Franco Rossi, che, oltre agli invitati e ai presenti, ha voluto ringraziare il suo predecessore, Armando Fommei.

L’apertura della conviviale con l’esecuzione degli inni sociale, europeo e italiano.

Il vicepresidente Simone Ceri racconta l’Us Grosseto.

Franco Esposito, giornalista di livello nazionale, pone domande a Simone Ceri.

I giornalisti Franco Esposito e Luca Mantiglioni pongono domande a Simone e Mario Ceri.

Yuri Galgani, vicedirettore di Grossetosport.com/Gs pone domande a Mario e Simone Ceri e a mister Magrini.

L’assessore comunale allo Sport, Fabrizio Rossi, chiede a Mario e Simone Ceri quale sia stata la partita più memorabile dell’Us Grosseto sotto la loro presidenza.

Gli interventi di due tifosi biancorossi speciali, l’avvocato Stefano Antonelli e l’ingegner Angelo Lupo (che ha disegnato il centro sportivo unionista di Roselle).

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x