Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”, Lino di Manno: “Partita da tripla con il Campagnatico. Vittorie per Invictasauro e Fonteblanda”

Published

on

Grosseto. L’allenatore del Punta Ala Lino Di Manno ha effettuato i pronostici della terza giornata del girone G di seconda categoria per Grossetosport. Queste le sue valutazioni, partita per partita.

Alta Maremma-Castell’Azzara          X2
Sarà una bella partita, indico la doppia con preferenza al Castell’Azzara che reputo una squadra quadrata, tosta e con buona tecnica.
Fonteblanda-Ribolla                           1
Il segno 1 è d’obbligo considerando la qualità e la forza del Fonteblanda ma attenzione ai ragazzi di Mister Visalli che sono giovani interessanti che si faranno valere nel corso del campionato.
Invictasauro-Neania Casteldelpiano  1
Vale il discorso che ho fatto per Fonteblanda-Ribolla. Il segno 1 è d’obbligo perché l’Invictasauro è forse la migliore squadre del campionato, sicuramente è tra i migliori team in assoluto ma attenzione a sottovalutare la Neania Casteldelpiano che doveva fare un anno di sofferenza e invece ha allestito un complesso che dirà la sua.

Montiano-Alberese               1X
Hanno invertito il campo dove disputare la gara, si giocherà allo stadio Athos Bonini di Montiano anziché allo stadio Francioli di Alberese. Si affrontano due ottime squadre che daranno sicuramente vita a una bella partita, indico una leggera preferenza al Montiano per il fattore campo, se si fosse giocato ad Alberese avrei dato una leggera preferenza alla squadra di Romagnoli.
Cinigiano-Marsiliana            1
La Marsiliana è reduce dai cinque gol rifilati all’Orbetello ma il Cinigiano dopo aver perso all’esordio con il Fonteblanda ha risposto in maniera autoritaria andando a vincere a Campagnatico. Credo che la squadra di Marco Anselmi sarà tra le protagoniste del campionato fino in fondo.

Orbetello-Nuova Grosseto    1X
Anche se la Nuova Grosseto ha la penalizzazione di 4 punti ritengo che possa posizionarsi nella media alta classifica perché è una buona squadra ma giocare al Vezzosi è sempre dura per tutti e sicuramente i lagunari avranno tanta voglia di riscatto.
Maglianese-San Quirico       X
Prevedo una partita equilibrata e il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.
Punta Ala-Campagnatico     1X2
Il Campagnatico è una mia ex squadra e sia noi che loro abbiamo la necessità di muovere la classifica. Indico la tripla non per motivi scaramantici ma perché sono sicuro che ce la giocheremo tutte e due a viso aperto e potrà scaturire qualsiasi tipo di risultato.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi