Connect with us

Calcio

Juniores nazionali: il Grosseto ospita il Ponsacco, Follonicagavorrano cerca il colpaccio con il Real Forte Querceta

Grosseto. Terza giornata per il campionato juniores nazionali, girone “G”.
Il Grosseto dopo la sconfitta di sabato scorso patita contro una buona Lucchese, ha voglia di riscattarsi quanto prima. In terra maremmana arriverà un Ponsacco che in classifica ha realizzato tre punti, mentre i ragazzi di Angeli sono ancora fermi a quota zero, dato che la prima partita in campionato è stata vinta contro il Città di Pontedera, squadra fuori classifica.
I biancorossi però sabato hanno fatto vedere buone trame di gioco ed individualità. Importante sarebbe vincere per tornare subito in una posizione di classifica più consona alla qualità della rosa.

Il Follonicagavorrano di Biagetti invece dopo il bel successo di sabato scorso, potrà ancora avere a disposizione il centravanti Brega che deve scontare le giornate di squalifica con la prima squadra.
I minerari ospiteranno i versiliesi del Real Forte Querceta, che in graduatoria hanno quattro punti e sono ancora imbattuti. Per i padroni di casa arriva quindi la ghiotta opportunità con una vittoria di lanciarsi verso le primissime posizioni.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x