Connect with us

Calcio

Promozione: è subito derby San Donato-Ribolla. L’Albinia fa visita al Certaldo

Published

on

GROSSETO. La seconda giornata di campionato vede subito lo scontro tra San Donato e Ribolla, sfida tra maremmane nel girone “C” di Promozione. Sfida che si annuncia combattuta, ma anche soprattutto divertente tra due compagini che hanno dimostrato nella prima giornata di non essere ancora al top della forma.

Brucia ancora in casa bianconera la sconfitta arrivata all’esordio contro i fiorentini del Certaldo, sconfitta maturata solamente nei minuti finali.
Match diverso per i ragazzi di Cinelli che hanno conquistato un punto in terra pisana contro il Cascina. Insomma una partita che può regalare emozioni, ma che sarà di difficile pronostico, anche se i padroni di casa partono con i favori del pronostico.

L’Albinia, invece dopo il bel successo interno di domenica scorsa, è chiamata al bis sul difficile campo di Certaldo. Come già detto la squadra viola  ha vinto all’esordio, anche se non ha certo entusiasmato per gioco; i fiorentini però possono contare su alcune individualità di valore.

Per i ragazzi di Tommasi è una sfida importante per capire davvero a quale tipo di campionato possono ambire; un successo alzerebbe il morale a mille per i rossoblù.

PRONOSTICI

ACLI SAN DONATO – RIBOLLA 1X

CERTALDO-ALBINIA X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bigliazzi uno dei giovani diamanti del Ribolla e di Ribolla, rimetiti presto campione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo grave perdita per il Ribolla,grave infortunio per Bigliazzi,rottura del crociato e del collaterale. Un grosso in bocca al lupo per una pronta e completa guarigione!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x