Grosseto: in campo per i primi tre punti casalinghi

Pichlmann in azione

GROSSETO. Grosseto in campo per conquistare i primi tre punti interni della stagione. Dopo la sconfitta contro il Pro Piacenza ed i pareggi ottenuti con Reggiana e Pistoiese, i biancorossi sono chiamati all’appuntamento con la vittoria nella sfida al Forlì.
Per mister Silva non ci sono più attenuanti e anche i tifosi si attendono un atteggiamento più propositivo e meno difensivista. La condizione fisica sta crescendo di giorno in giorno, così come l’amalgama tra i giocatori. Insomma adesso paiono esserci tutti i presupposti per fare bene contro una compagine che è alla portata dei biancorossi maremmani.

Un passo falso, invece, potrebbe costare davvero caro al tecnico, che fino ad ora ha avuto la fiducia incondizionata di patron Camilli.

Rosa a completa disposizione di Silva che avrà quindi l’imbarazzo della scelta, ma che non dovrebbe apportare grosse modifiche rispetto alla squadra scesa in campo sette giorni fa contro la Pistoiese.

3 Comments
  1. Grifo1912 5 anni ago
    Reply

    Ma questo Correas quando si prende? Facciamo come l’anno scorso che si presero Ferretti e Marotta a gennaio, perdendo mesi e risultati?

  2. buttero 70 5 anni ago
    Reply

    Basta che non sia rotto….

  3. piede 5 anni ago
    Reply

    Tutti all’attacco………forse

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news