Connect with us

Berretti

Berretti: i torelli maremmani cercano riscatto a Benevento

Published

on

Cerca il riscatto a Benevento Domenica 28 Settembre alle ore 11.00 la Berretti biancorossa dopo le prime uscite non positive. I ragazzi di Bifini e Lacchè sono ancora a zero punti e vogliono invertire la rotta in terra campana: il gruppo sta crescendo di settimana in settimana e presto arriveranno anche quei risultati positivi che finora sono mancati.

Siamo ancora ad inizio stagione e le squadre sono ancora in rodaggio: a tal proposito è ancora viva la memoria della partenza negativa dei torellini Dodici mesi fa, riscattata poi con una serie di risultati positivi che hanno proiettato la formazione grossetana alle fasi nazionali di categoria.

Nei giorni scorsi è stato aggregato alla rosa del Benevento il calciatore Angelo La Bella (1997), mentre in casa unionista non ci sarà lo squalificato Callegari, fermato per Due giornate dal giudice sportivo in seguito al cartellino rosso rimediato una settimana fa a Carrara.

Mancherà, purtroppo, per qualche settimana anche il torellino Adami a causa dell’infortunio alla spalla che lo perseguita già da qualche tempo.

La squadra giallorossa è reduce dal netto successo interno contro la Torres (3-0), ma all’esordio era stata sconfitta nel derby contro l’Aversa Normanna con il punteggio di 4-2. Non sarà una passeggiata in terra beneventana, ma Domenica i giovani allenati da Bifini e Lacchè scenderanno in campo con il coltello tra i denti alla ricerca del primo risultato utile della stagione.

Il big match della terza giornata è, però, lo scontro al vertice tra Aversa Normanna e Prato, le uniche ancora a punteggio pieno, ed un eventuale successo proietterebbe una delle Due squadre in fuga solitaria. In caso di pareggio, le inseguitrici potrebbero approfittarne per balzare al comando della ancora corta classifica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x