Connect with us

Calcio

Amichevoli: il San Donato prima ne fa 9 alla Juniores del Grosseto, poi rallenta

Published

on

San Donato. Il San Donato batte con un perentorio 9 a 2 gli Juniores regionali Elite dell’Us Grosseto. I ragazzi di Ripaldi giocano un grande primo tempo e la differenza di valori in campo è notevole. Alla fine per non incidere più di tanto sul risultato finale i biancoverdi rallentano e giustamente si fermano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

7 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se un vinci ti mandano via…

In che senso “doti professionali”? Fino a prova contraria hanno sempre dimostrato la loro competenza. Aspettiamo e vediamo, che ne dite?

Bravissimo Max concordo con te … pensano solo a vincere e non fare crescere i ragazzi …non hanno un progetto….

Genitori delusi si mettano l’anima in pace questo è il livello a cui è arrivato il calcio giovanile della nostra provincia e lo sarà per molto tempo ancora grazie ai tecnici che pensano esclusivamente al proprio ego ed alla propria carriera senza pensare a far crescere e maturare i ragazzi nei settori giovanili. Presidenti sveglia perché poi dovrete aprire i portafogli a favore delle altre province . Nei settori giovanili l’obiettivo è imparare e crescere e non vincere. Riflettete riflettete

Il San Donato sarà anche forte ma si è permessa di giocare anche in 9 per non andare oltre con il risultato… Forse devono lavorare tanto e forse qualche ritocco…

Forse non è tutta colpa di Biliotti e Stefani forse significa Che è il san Donato che è troppo forte in fondo ha fatto 11/12 reti anche alla iuniores nazionale del Gavorrano. Una cosa è certa la iuniores dell’anno scorso era di altra categoria vedremo a breve che succede

Complimenti al duetto biliotti- Stefani con le loro doti professionali hanno formato una grande squadra… sarà una stagione molto preoccupante…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
7
0
Would love your thoughts, please comment.x